Come partecipare - congresso2021

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come partecipare

Tutte le sessioni del Congresso sono accessibili da remoto a chiunque, gratuitamente, senza necessità di registrazione.
Ai Relatori si chiede di sostenere l'Associazione diventando Soci e rinnovando la quota sociale 2021.

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL TERZO CONGRESSO NAZIONALE AISAM CN3

  • Per tutte le sessioni orali e le discussioni, accedere alla conferenza su piattaforma Webex tramite il link pubblicato alla pagina https://www.e-learning.univaq.it/videoconferenze/cetemps/
  • Accertarsi di avere il microfono spento.
  • Si potranno porre domande sulla chat o chiedere la parola (sempre sulla chat) e intervenire una volta invitati dal chair della sessione.
  • Per la sessione poster ci sarà un’introduzione in apertura che potrà essere seguita al solito link della conferenza. Ogni poster avrà associata una stanza virtuale alla quale si potrà discutere con l’autore. Per accedere alla stanza, basta cliccare sul link posto sotto l’immagine del poster.
  • Sarà possibile seguire il convegno anche attraverso la diretta YouTube con la sola possibilità di inserire domande nella chat alle quali verrà data risposta dopo gli eventuali interventi dei partecipanti alla piattaforma Webex.
  • Nota: Il sistema Webex si appoggia ad un cloud, se risultasse lento o cadesse la linea, il problema è la connessione internet dell’utente. Quindi, in caso di problemi di questo tipo, verificare sempre che la connessione sia buona e che la banda sia libera prima di chiamare i seguenti numeri per il supporto tecnico: 0862 433043 o 0862 433024

 
Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia@2021
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu